lunedì 11 marzo 2013

L'attesa per l'iPhone low-cost


Ecco, adesso siamo in attesa (estate ???) del nuovo iPhone "economico". Dicono sia per far fronte alla domanda di nuovi mercati dal potere di acquisto inferiore. Mah...

Intanto pare che sia invece proprio il mondo occidentale (noi consumisti ....) a occuparsene maggiormente e ad attendere con maggiore ansia.

Dicono sarà in policarbonato (=plastica), colorato .... tante ipotesi, basta seguire macrumors o uno dei tanti altri siti/blog che vivono di speculazioni sul futuro prossimo della mela.

Di certo, sin d'ora mi è chiaro che il nuovo iPhone avrà successo, anche da noi. Infatti, parlando con molte persone certo non mela-dipendenti, queste si sono tutte espresse come molto interessate del nuovo (prossimo) prodotto, proprio grazie al costo ridotto e alla possibilità (pare) di scegliere tra molti colori accesi (vedi ipod nano).

E' dunque ormai superata la "religiosa" attesa di un prodotto che quando immesso sul mercato, soddisfava la bramosia di (pochi) adepti ma che almeno garantiva uno standard di qualità tecnico ed estetico che nessun altra marca ha mai offerto.

Tutto finito ??? anche Apple è diventata solo un prodotto da mandare sul mercato per vendere quanto più possibile ? microsoftizzata ????

Sarà questo il nuovo iPhone low-cost ?

Nessun commento:

Posta un commento